Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa febbrile, è arrivata sugli scaffali la copia finale di Destiny, titolo nuovo di zecca dei ragazzi di Bungie che è stato in grado di attirare su di se l’interesse di un sempre maggior numero di giocatori appassionati. Quando Destiny riesce a raggiungere un certo ritmo - e ci riesce tantissime volte durante tutta la durata del gioco - risulta un'esperienza sublime e fantastica.
Recensire un titolo come The Sims 4 non è facile, data l’assenza di numerosi tratti che caratterizzano i giochi più classici, quali la trama ed un gameplay classificabile tra le basi canoniche del genere. Ma forse è proprio questo a renderlo interessante.
William BJ Blazkowicz è tornato in un passato dominato dai nazisti ma pronto a vendere cara la pelle per fermare il dominio incontrastato dei seguaci del fuhrer che hanno vinto la seconda guerra mondiale grazie ad una tecnologia misteriosa…
All'inizio degli anni Novanta, con Internet ancora all'ombra delle BBS, diventare un hacker era una fantasia ad appannaggio di pochi. Da allora, di videogiochi dedicati all'hacking ne abbiamo visti tanti ma l'arrivo di Watch Dogs ha permesso una nuova interpretazione del genere che andasse oltre il semplice minigioco.
Introdurre un titolo come Battlefield 4 è oramai superfluo. Lo shooter bellico targato Electronic Arts negli anni è infatti riuscito a guadagnare tra i giocatori una discreta fama e, sebbene le vendite non siano ancora riuscite ad eguagliare quelle del colosso Activision,il successo è stato ugualmente raggiunto con oltre dodici milioni di copie vendute del capitolo precedente.
Assistenza online :
Corsi on line :