Piano di interventi
Previa telefonata si decide se l'intervento può avvenire con il collegamento TEAMVIEWER o via Telefono o Cellulare guidando il cliente alla risoluzione del problema. La telefonata è a nostro carico! Ecco la lista dei prezzi per intervento
Il tuo problema è semplice e non impedisce la navigazione su internet?
Scegli il piano BASE, Con 15 minuti di solito riusciamo a risolvere il problema nella maggior parte dei casi.
Il tuo problema + più complesso e pensi che il tuo computer non funzioni bene?
Scegli il piano INTERMEDIO. Con 35 minuti a disposizione riusciremo a risolvere tutti i problemi del tuo computer.
La situazione è più grave del previsto?
Scegli il piano ADVANCED. Con 100 minuti e collegamenti audio e video riusciremo sicuramente a risolvere il tuo problema e ad aiutarti a tenere in ordine il tuo computer.
Mega Plan Info
Potrebbe essere necessaria una giornata di lavoro per risolvere molti problemi del tuo computer. In questi particolari casi, si procederà ad un preventivo personalizzato con la priorità degli interventi da eseguire. Per quanto riguarda la modalità di intervento si decide insieme al cliente. In questi casi potrebbe differire dalle tariffe normali dei piani standard.
Ancora non sei convinto?
Quando un computer si blocca, che sia PC o Mac il problema è la velocità di intervento. Se succede poi in orari serali è ancora più difficile trovare un tecnico disponibile.
Beepedia non ti abbandona! 24h su 24h puoi contattarci e risolvere il tuo problema.
Pensi alla sicurezza dei tuoi dati e alla privacy?
Beepedia ha pensato anche a questo.
Qualora si abbia la necessità di "accedere" nel computer da remoto con il software TEAMVIEWER,, si procede con l'installazione e il collegamento comunicando le relative id e password che il programma renderà visibili esclusivamente a te. Passwordche cambierà alla fine di ogni collegamento. E così di volta in volta. Il cliente monitorerà il nostro intervento guardando semplicemente lo schermo del proprio computer in totale sicurezza .