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Preventivo gratuito per assistenza online

PRIMA DI OGNI ACQUISTO  CHIAMARE I NUMERI: 3386330768 / 0697617577 PER VERIFICARE IL PROBLEMA E IL SUCCESSIVO INTERVENTO 

I PREZZI SONO IVA COMPRESA

BASE
10€
15 minuti
  • Chiamata a nostro carico Cell/Tel
  • Installazione Teamviewer
  • 15 minuti circa per risoluzione problema.
  • Audio/Video supportato
  • A fine intervento email di procedure usate.
INTERMEDIO
25€
35 minuti
  • Chiamata a nostro carico Cell/Tel
  • Installazione Teamviewer
  • 35 minuti circa per risoluzione problema.
  • Audio/Video supportato
  • A fine intervento email di procedure usate.

Piano di interventi

Previa telefonata si decide se l'intervento può avvenire con il collegamento TEAMVIEWER o via Telefono o Cellulare guidando il cliente alla risoluzione del problema. La telefonata è a nostro carico! Ecco la lista dei prezzi per intervento

Il tuo problema è semplice e non impedisce la navigazione su internet?

S

cegli il piano BASE, Con 15 minuti di solito riusciamo a risolvere il problema nella maggior parte dei casi.

Il tuo problema + più complesso e pensi che il tuo computer non funzioni bene?

S

cegli il piano INTERMEDIO. Con 35 minuti a disposizione riusciremo a risolvere tutti i problemi del tuo computer.

La situazione è più grave del previsto?

S

cegli il piano ADVANCED. Con 100 minuti e collegamenti audio e video riusciremo sicuramente a risolvere il tuo problema e ad aiutarti a tenere in ordine il tuo computer.

Mega Plan Info

Potrebbe essere necessaria una giornata di lavoro per risolvere molti problemi del tuo computer. In questi particolari casi, si procederà ad un preventivo personalizzato con la priorità degli interventi da eseguire. Per quanto riguarda la modalità di intervento si decide insieme al cliente. In questi casi potrebbe differire dalle tariffe normali dei piani standard.

Ancora non sei convinto?

Quando un computer si blocca, che sia PC o Mac il problema è la velocità di intervento. Se succede poi in orari serali è ancora più difficile trovare un tecnico disponibile.

Beepedia non ti abbandona! 24h su 24h puoi contattarci e risolvere il tuo problema.

Pensi alla sicurezza dei tuoi dati e alla privacy?

Beepedia ha pensato anche a questo.

Qualora si abbia la necessità di "accedere" nel computer da remoto con il software TEAMVIEWER,, si procede con l'installazione e il collegamento comunicando le relative id e password che il programma renderà visibili esclusivamente a te. Passwordche cambierà alla fine di ogni collegamento. E così di volta in volta. Il cliente monitorerà il nostro intervento guardando semplicemente lo schermo del proprio computer in totale sicurezza .

FAQ

Se il tempo pagato con un piano viene superato?
Se il tempo viene superato come è ragionevole che accada il prezzo resta quello pagato in partenza. Se poi ovviamente il prolungarsi è eccessivamente alto si stabilisce con il cliente in totale serenità la differenza da pagare con paypal. Il nostro obiettivo è risolvere.
Si può risolvere anche senza collegamento?
Se il computer è impossibilitato ad accedere ad internet è ovviamente indispensabile l'intervento vocale telefonico. La maggior parte delle volte via telefono si riesce a far ripartire il computer e poi passare all'intervento remoto con TEAMVIEWER se il caso lo dovesse richiedere.
Non ho un conto paypal ne una carta prepagata. Come faccio?
Nel momento in cui si sceglie il piano di intervento e si clicca su "paga adesso", la piattaforma Paypal mette a disposizione del cliente il pagamento come utente registrato e l'opzione CREA UN CONTO. La creazione di un conto Paypal è veloce ed intuitiva. Si inserisce la carta e si sceglie una password. Con due semplici passaggi si completa il pagamento. L'utilità è che per gli acquisti futuri pagherete velocemente e non dovrete più registrarvi. Bisogna però essere in possesso almeno di una carta prepagata. Postpay, Visa Electron, Mastercard, Lottomaticacard, Visa/Mastercard bancarie SENZA CARTA?La carta prepagata Postpay si richiede in qualsiasi ufficio postale. La carta Lottomaticard in qualsiasi tabaccheria convenzionata e per le carte bancarie o Electron presso il proprio istituto di credito.
Se non si risolve il problema posso avere un rimborso?
Può capitare che anche dopo il piano ADVANCED di 100 minuti non si riesca a risolvere il problema per guasti interni al computer. Per questo ci teniamo ad avere un contatto telefonico costante così da seguire il cliente nel migliore dei modi. Ovviamente, il tempo successivo al piano scelto, sarà GRATUITO. Raramente capita di non risolvere un problema sebbene è un'eventualità che può accadere. Il rimborso avverrà sulla carta utilizzata del cliente o tramite bonifico bancario. IN TOTALE TRASPARENZA risolviamo e aiutiamo il cliente.
La telefonata sul cellulare è a mio carico?
Assolutamente no. il primo contatto ovviamente viene fatto dal cliente. Poi verrà immediatamente richiamato per stabilire il piano di intervento e scegliere insieme la migliore modalità di risoluzione del problema.
Come avviene la fatturazione?
In fondo alla pagina "Pagamenti" e "Assistenza e Corsi" ,puoi richiedere fattura come privato o come azienda/libero professionista scegliendo il modulo che fa per te. Premendo il tasto "richiedi fattura", i nostri sistemi spediranno la fattura con tutte le informazioni da te inserite nel modulo. L'importante è che dopo aver richiesto la fattura, si proceda al pagamento su Paypal o viceversa.

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Assistenza online :

95%
Corsi on line :
85%

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