Piano di interventi
Previa telefonata si decide la modalità di collegamento. Skype, Teamviewer oppure qualsiasi altro software audio/video.
Sei alle prime armi? Vuoi iniziare da 0?
S
cegli il corso BASE, Con 2 ore di solito riusciamo a darti un primo apprendimento al Computer, Photoshop, Pacchetto Office, Web designer, HTML.
Hai già una formazione di base?
S
cegli il corso INTERMEDIO. Con 2 ore a disposizione riusciremo a risolvere tutti i tuoi dubbi su Computer, Photoshop, Pacchetto Office, Web designer, HTML.
Sei abbastanza esperto e vuoi allargare le tue conoscenze?
S
cegli il corso ADVANCED. Con 2 ore saprai apprendere tecniche avanzate e molto altro su Computer, Photoshop, Pacchetto Office, Web designer, HTML.
Mega Plan Info
Potrebbe essere necessario seguire un corso completo di 8 - 16 - 24 ore. In questi casi, via telefono, possiamo concordare un prezzo speciale e seguire il corso con orari stabiliti dal cliente. Possiamo anche ricevere il cliente in sede.
Ancora non sei convinto?
Pensa a quanti corsi collettivi potresti fare a meno che spesso trattano argomenti generici non focalizzati alle tue esigenze. Con Beepedia puoi, in totale autonomia raggiungere il tuo obiettivo scegliendo il piano che fa per te.
Pensi sia necessario un attestato?
Noi non rilasciamo attestati ma formiamo il cliente per quello che nell'immediato serve. Un colloquio di lavoro? Una tesi da scrivere? Una fattura da realizzare? Un curriculum da redigere? Tutte problematiche all'ordine del giorno che necessitano di interventi tempestivi e diretti. Qualora si abbia la necessità di "accedere" nel computer da remoto con il software TEAMVIEWER,, si procede con l'installazione e il collegamento comunicando le relative id e password che il programma renderà visibili esclusivamente a te. Passwordche cambierà alla fine di ogni collegamento. E così di volta in volta. Il cliente monitorerà la lezione guardando semplicemente lo schermo del proprio computer in totale sicurezza .
FAQ
Se il tempo pagato con un piano viene superato?
Se il tempo viene superato come è ragionevole che accada il prezzo resta quello pagato in partenza. Se poi ovviamente il prolungarsi è eccessivamente alto si stabilisce con il cliente in totale serenità la differenza da pagare con paypal. Il nostro obiettivo è risolvere.
Si può risolvere anche senza collegamento?
Se il computer è impossibilitato ad accedere ad internet è ovviamente indispensabile anticipare una breve lezione telefonica per cercare di ripristinare il collegamento. La maggior parte delle volte via telefono si riesce a far ripartire il computer e poi passare alla lezione remota con TEAMVIEWER se il caso lo dovesse richiedere.
Non ho un conto paypal ne una carta prepagata. Come faccio?
Nel momento in cui si sceglie il piano di intervento e si clicca su "paga adesso", la piattaforma Paypal mette a disposizione del cliente il pagamento come utente registrato e l'opzione CREA UN CONTO. La creazione di un conto Paypal è veloce ed intuitiva. Si inserisce la carta e si sceglie una password. Con due semplici passaggi si completa il pagamento. L'utilità è che per gli acquisti futuri pagherete velocemente e non dovrete più registrarvi. Bisogna però essere in possesso almeno di una carta prepagata. Postpay, Visa Electron, Mastercard, Lottomaticacard, Visa/Mastercard bancarie SENZA CARTA?La carta prepagata Postpay si richiede in qualsiasi ufficio postale. La carta Lottomaticard in qualsiasi tabaccheria convenzionata e per le carte bancarie o Electron presso il proprio istituto di credito.
Se non si risolve il problema posso avere un rimborso?
Può capitare che anche dopo il piano ADVANCED di 100 minuti non si riesca a risolvere il problema per guasti interni al computer. Per questo ci teniamo ad avere un contatto telefonico costante così da seguire il cliente nel migliore dei modi. Ovviamente, il tempo successivo al piano scelto, sarà GRATUITO. Raramente capita di non risolvere un problema sebbene è un'eventualità che può accadere. Il rimborso avverrà sulla carta utilizzata del cliente o tramite bonifico bancario. IN TOTALE TRASPARENZA risolviamo e aiutiamo il cliente.
La telefonata sul cellulare è a mio carico?
Assolutamente no. il primo contatto ovviamente viene fatto dal cliente. Poi verrà immediatamente richiamato per stabilire il piano di intervento e scegliere insieme la migliore modalità di risoluzione del problema.
Come avviene la fatturazione?
In fondo alla pagina "Pagamenti" e "Assistenza e Corsi" ,puoi richiedere fattura come privato o come azienda/libero professionista scegliendo il modulo che fa per te. Premendo il tasto "richiedi fattura", i nostri sistemi spediranno la fattura con tutte le informazioni da te inserite nel modulo. L'importante è che dopo aver richiesto la fattura, si proceda al pagamento su Paypal o viceversa.
Tags: prezzi corsi online, prezzi assistenza online